Segreteria Scolastica
(+56) 22 592 75 00
(A cura di Maestra Loreto Arenas)
I bambini e le bambine del laboratorio teatrale del primo semestre hanno realizzato la chiusura del laboratorio con lo spettacolo “Il lupo che entrava nelle fiabe”. Quest’opera è stata scelta da loro tra il libro “Le mie storie di lupo”, dove troviamo molti personaggi e una storia molto divertente.
I bambini della seconda e della terza sezione hanno rappresentato questo spettacolo completamente in italiano, scegliendo i loro personaggi e dando loro vita con le caratteristiche proprie di ciascuno dei piccoli attori.
I bambini hanno apprezzato ogni momento, si sono impegnati al massimo e non ci resta che provare orgoglio per il risultato.


Desde el segundo semestre, Scuola al Lavoro conectará a estudiantes de III Medio con experiencias reales del mundo profesional. Invitamos a los apoderados a sumarse como mentores completando el formulario.

I bambini e le bambine del laboratorio teatrale del primo semestre hanno realizzato la chiusura del laboratorio con lo spettacolo “Il lupo che entrava nelle fiabe”. Quest’opera è stata scelta da loro tra il libro “Le mie storie di lupo”.

El Teatro Verdi fue escenario de la charla “Límites con firmeza y conexión”, una instancia de aprendizaje que convocó a numerosos apoderados, tanto de manera presencial como online.